Moduli prestazioni PDR Gas

DATI NECESSARI PER RICHIESTE DI ATTIVAZIONE – CHIUSURA – VERIFICHE – MODIFICHE CONTATORE GAS

Caro Cliente, qui di seguito elenchiamo una descrizione relativa ai dati necessari che ci devono pervenire all’indirizzo mail switch.gas@geometanospa.it al fine di richiedere le prestazioni indicate:

  1. 1)  Per l'attivazione semplice "A01" di un PDR già allacciato alla rete e chiuso per inutilizzo o disdetta o morosità, sono necessari i seguenti dati (tempi di esecuzione 5/10 gg - costo 40-80 €):

    - Denominazione
    - C.F. / P.Iva -Ubicazione / Località
    - Contatto Cellulare
    - Consumo previsto Annuo M3
    - Potenzialità KW (facoltativo)
    - PDR (facoltativo)
    - Matricola (se presente, facoltativo)
    - Contratto con documenti intestatario punto

  2. 2) Per l'attivazione nuovo allaccio "A40" è necessario richiedere al distributore un preventivo: richiesta "PN1" con i seguenti dati (tempi di esecuzione 2/3 mesi - costo in dipendenza della complessità dei lavori):

    - Denominazione
    - C.F. / P.Iva
    - Ubicazione / Località
    - Contatto Cell
    - Consumo previsto Annuo M3
    - Potenzialità KW (facoltativo)

    Una volta arrivato e accettato il preventivo viene inviata l'esecuzione lavori "E01" al distributore.
    Terminati quest'ultimi possiamo inviare l'Attivazione "A40" e contestualmente i documenti dell'installatore in originale ("H" e "I" in allegato). Per installatore si intende la ditta che ha eseguito i lavori interni al fabbricato non di competenza del distributore.
  3. 3) Per la Chiusura contatore "D01" è necessaria una richiesta formale scritta da parte del cliente (con allegati documento d'identità e C.F.) ed un contatto telefonico di un referente per il sopralluogo di chiusura contatore (tempi di esecuzione 5/10 gg - costo 40-80 €).
  4. 4) Per la Verifica contatore "V01" è necessaria una richiesta formale scritta da parte del cliente (con allegati documento d'identità e C.F.) ed un contatto telefonico di un referente per il sopralluogo di verifica contatore (tempi di esecuzione 20/30 gg). Il costo è a carico del distributore. ATTENZIONE: Nel caso in cui i tecnici della rete escano e non riscontrino nessuna anomalia, verrà applicato un costo di circa 350 € dalla rete, risultato di una verifica non necessaria.
  5. 5) Per chiedere una modifica impianto "PM1" (es. aggiunta di un secondo contatore) è necessario richiedere al distributore un preventivo; è necessaria una richiesta scritta (con allegati documento d'identità e C.F.) ed un contatto telefonico di un referente per il sopralluogo di richiesta preventivo per modifica impianto già esistente. Valgono comunque gli stessi passaggi del punto 2) ( tempi di esecuzione 2/3 mesi).
  6. 6) Per la Voltura "VL1" è necessaria una richiesta formale scritta da parte del cliente sul modulo messo a disposizione sul Portale Geo nell'Area Riservata, con data decorrenza ed eventuale lettura contatore (tempi di esecuzione 5/10 gg).

H.pdf

I.pdf

GAS_EsclusioneAccisa.pdf

GAS_EsenzioneAccisaForzeArmate.pdf